Virgilio Sport

Ansia Inter, un top player nerazzurro nell’agenda di Leonardo

In casa nerazzurra si punta a rinnovare tutti i big ma il PSG sarebbe pronto a farsi avanti per uno degli uomini chiave di Simone Inzaghi.

14-10-2021 08:44

Il PSG non ha nessuna intenzione di smettere di acquistare i migliori giocatori in circolazione. Dopo un mercato estivo da fantascienza, Leonardo starebbe valutando altri colpi.

In particolare, secondo diverse indiscrezioni provenienti dalla Francia, l’ex dirigente del Milan avrebbe messo gli occhi su Nicolò Barella, centrocampista in forza all’Inter.

Come riportato da Donbalon.com, ci sarebbe già anche una doppia strategia per strappare il nazionale azzurro all’Inter. O una proposta economica monster (65 milioni di euro per il cartellino) o un piano B.

Il piano B prevede l’inserimento del centrocampista Wijnaldum (non contento del poco spazio al PSG) nella trattativa, così da abbassare in maniera importante il costo del cartellino di Nicolò Barella.

L’ex Cagliari, per fortuna dell’Inter, ha un contratto garantito con i nerazzurri sino al 2024. Il club milanese starebbe già lavorando per trovare l’intesa sul rinnovo (anche se la priorità sarebbe blindare Marcelo Brozovic).

Un fatto è certo: non sarà certo facile per l’Inter trattenere Nicolò Barella, ormai diventato uno dei giocatori più desiderati d’Europa. Non per caso, Leonardo lo vorrebbe al PSG al fianco del compagno di nazionale Marco Verratti.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...