Mutu scandaloso, fotografato nudo sul balcone
Il prossimo avversario dell'Italia di venerdì è stato beccato nudo e sorridente al telefono sul balcone della sua stanza d'albergo.
Pubblicato il 12/06/08 in Europei 2008|
Scandalo in Romania per Adrian Mutu. Il prossimo avversario dell'Italia di venerdì è stato beccato nudo e sorridente al telefono sul balcone della sua stanza d'albergo alle porte di Bucarest, poco prima di partire per il ritiro con la sua Nazionale.
Non è proprio un buon periodo per il giocatore della Fiorentina che non ha preso benissimo la sostituzione contro la Francia. Per quanto riguarda invece la questione del rinnovo contrattuale con il club toscano , il forte centravanti viola ha precisato di non voler lasciare Firenze.
" Io sono legatissimo alla Fiorentina e credo di averlo dimostrato. Nessuno può aver dimenticato che quando sono venuto via dalla Juventus l’ho fatto rinunciando a una parte del mio ingaggio. Io e la società troveremo sicuramente un accordo".





AAMS sostiene casa azzurri
Un pc a misura di bambino
Renault Koleos.