IN VIRGILIO

Malesani furioso: "Il fallo su Samuel inesistente"

Il tecnico del Siena ha attaccato duramente l'arbitro Peruzzo.

Pubblicato il 10/01/10 in Home, Serie A|TAG: malesani, inter, siena

Alberto Malesani ha attaccato duramente l'arbitro Peruzzo dopo la sconfitta per 4-3 contro l'Inter.

"Non ho tanta voglia di parlare, sono qui per difendere la mia squadra e tutte le piccole che perdono gare per motivi banali con un direttore di gara che non ha la forza di non fischiare un fallo che non c'è", ha detto a fine gara a Sky .

Malesani punta il dito sul fallo da cui è scaturito il 3-3 di Sneijder. Secondo il tecnico, Brandao non ha commesso alcuna scorrettezza: "Il fallo del 3-3 non era da fischiare, lì abbiamo perso la partita. Gli arbitri devono avere più carattere, questo volevo dire, devono avere la sensibilità di non fischiare quel fallo inesistente in una situazione dove dominavamo".
 
IL PARERE DI MOU  - Così invece Mourinho ha parlato a fine partita parlando molto onestamente di fortuna: "Per Malesani non c'era il fallo su Samuel da cui è nata la punizione. Però era un fallo che ci poteva stare guardandolo in Tv. Poi devo dire onestamente abbiamo avuto gravi difficoltà tecniche e tattiche. L'infortunio di Stankovic mi ha messo in difficoltà. Il Siena è stato meglio di noi in campo con più velocità e mobilità e non meritava di perdere. Abbiamo avuto fortuna ma anche carattere"
CERCA IN SPORT
 RSS
/********************************* JAVASCRIPT OPTIMIZATION ******************************************/ /**************************** FINE JAVASCRIPT OPTIMIZATION ******************************************/