Borriello a terra, Milan preoccupato. Colpa di Belen?

Affaticamento muscolare o piuttosto problemi di cuore? Le voci provenienti dall'Isola sui presunti flirt della fidanzata non stanno aiutando il morale dell'attaccante rossonero.

Pubblicato il 06/11/08 in Home, Indiscreto|TAG: belen, borriello, isola

borriello belen
belen1belen2belen3rodriguez_borriellobelen
Belen, scintille Borriello-Corona. Foto

I NUMERI DI BORRIELLO 

marco borriello esulta

Le statistiche

Così l'attaccante nella stagione in corso

Affaticamento muscolare o piuttosto problemi di cuore? Marco Borriello non ha certo il morale alle stelle e al Milan non nascondono una certa preoccupazione.
 
L'attaccante lamenta un dolore muscolare che lo potrebbe condizionale nelle prossime gare ma la verità è che dopo le voci provenienti dall'Isola dei Famosi il suo primo pensiero è Belen Rodriguez e niente altro.
 
La fidanzata argentina sta sconvolgendo la vita dei naufraghi per la sua avvenente bellezza: la prima vittima era stata Massimo Ciavarro; ora un presunto bacio con Rossano Rubicondi, marito di Ivana Tramp, potrebbe far crollare definitivamente la pazienza di Borriello.
 
L'attaccante ha deciso di non guardare più il reality di Simona Ventura: “Ho preferito non sapere niente e il lunedì sera, dopo gli allenamenti, mi sdraio sul divano, guardo ‘Zelig’ e rido”, ha dichiarato sulle pagine del settimanale ‘Diva e donna’. Per il giocatore “tutti sono sempre pronti a parlare male”. “Inoltre, sull’Isola, un minimo gesto diventa l’evento della giornata e fa discutere per ore".
 
Per il flirt con Ciavarro Borriello aveva ricevuto il tapiro di Striscia, dichiarando però di non essere geloso e di aver fiducia nella fidanzata. Ma adesso c'è il bacio con Rossano, testimoniato, pare, dalle telecamere; la fiducia potrebbe crollare e di conseguenza il suo rendimento in campo.
CERCA IN SPORT