Moratti jr-Irvine: rissa in discoteca con denuncia
Il fatto risale allo scorso dicembre, nel privè di un noto locale milanese.
Pubblicato il 12/06/09 in Indiscreto|
Insulti, spintoni e pugni, pare per questioni di donne; così l'ex pilota di Formula 1 Eddie Irvine e Gabriele Moratti, figlio di Gianmarco (fratello del patron dell'Inter) e del sindaco di Milano Letizia Brichetto Moratti, hanno "vivacizzato" la loro serata nel privè della discoteca Hollywood di Milano lo scorso dicembre.
Il fascicolo è finito in procura, ma al momento è ancora a carico di ignoti. "Non riesco a capire questo ritardo - spiega irritato l'avvocato di Irvine, Marco Baroncini - Recentemente un altro mio cliente a tre mesi dal fatto ha già ottenuto una citazione diretta a giudizio". Secondo la denuncia dell'ex pilota, nel cuore della notte "un bodyguard del signor Moratti" gli avrebbe telefonato e, "in inglese, mi riferiva che sarebbe venuto a casa mia a picchiarmi".
Il motivo, pare, una donna; segnatamente l'ex fidanzata del rampollo Moratti, con cui Irvine (noto playboy già dai tempi della Formula 1) sarebbe uscito in qualche occasione. Moratti lo avrebbe colpito "con due pugni in testa", seguiti da altri "colpi ripetuti che mi facevano perdere per alcuni istanti conoscenza". Le conseguenze per il pilota parlano di un timpano rotto e 30 giorni di prognosi.
Opposta la versione di Gabriele Moratti, che saputo della denuncia di Irvine lo ha controquerelato definendolo "alticcio" e producendo una foto con bernoccolo sulla fronte. Alla Procura il compito di dirimere la questione.



Cerca Case e AppartamentiTrova subito la tua nuova casa tra migliaia di offerte immobiliari su Immobiliare.it!
TrentinoPrenota ora le tue vacanze invernali: scopri tutte le offerte pensate apposta per te
Findomestic Web!Promozione speciale per tutti i tuoi progetti!
Auto Nuove e UsateLe migliori occasioni auto. Trova subito GRATIS!
Laboratorio biciProva il check up della tua bici a 26 euro!
Risparmia su RCAutoCon sconto benvenuto 10% e offerta Soci Coop
