Virgilio Sport

Mercato Milan: tutto fatto per la cessione, ora il colpo in difesa

I rossoneri salutano Paquetà e continuano la caccia al centrale.

Pubblicato:

Il Milan sta per salutare Lucas Paquetà. Secondo le indiscrezioni in arrivo dalla Francia, l’avventura del centrocampista brasiliano nel club rossonero è ormai giunta al capolinea. Dopo la scorsa deludente stagione e le incomprensioni con Pioli, il giocatore verdeoro è  finito nelle scorse settimane sulla lista cessioni del Diavolo, che deve fare cassa per poter mettere a segno un colpo in difesa.

Secondo i rumors l’entourage del giocatore ha raggiunto un accordo totale con il Lione, club molto interessato al suo acquisto. Secondo quanto riporta Sportmediaset, l’intesa tra Paquetà e la società transalpina è totale, e ora il Lione tratterà direttamente con il Milan: la richiesta di Maldini e Massara è di circa 20 milioni di euro. Dopo alcune cessioni (Aouar è dato molto vicino all’Arsenal) il club francese farà la sua offerta ufficiale.

Con i soldi ricevuti, il Milan andrà a caccia di un difensore centrale in grado di rafforzare il reparto difensivo a disposizione di Stefano Pioli, che giorni fa ha lanciato l’allarme sulle lacune in quella zona del campo. Nikola Milenkovic resta l’obiettivo numero uno, anche se la richiesta della Fiorentina è considerata per ora troppo alta. Poi sempre tra i viola piace German Pezzella.

Negli ultimi giorni si è fatto largo il nome del centrale dello Schalke 04 Matija Nastasic, ex Fiorentina e Manchester City, che non a caso ha lo stesso procuratore di Milenkovic, Fali Ramadani.

Riflettori puntati anche su Antonio Rudiger, in esubero dal Chelsea: sulle sue tracce il suo ex club, la Roma, e anche l’Inter. Il centrale tedesco guadagna 3 milioni di euro circa e rientra nei parametri dei rossoneri. Secondo Tuttomercatoweb, potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Clicca qui per abbonarti e vedere il Milan su DAZN

Mercato Milan: tutto fatto per la cessione, ora il colpo in difesa Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...