IN VIRGILIO

"Nel 2012 il Vettel più forte di sempre"

Tutti i piloti e tutte le scuderie che hanno ambizioni di vertice dovranno fare i conti con in primis un avversario: Sebastian Vettel, l'assoluto dominatore della passata stagione della Formula 1.

E il Vettel che gli avversari si troveranno davanti non sarà di certo un pilota appagato dai due titoli cosecutivi conquistati, ma il Vettel più forte di sempre, parola di Dietrich Mateschitz, patron della Red Bull.

"Sebastian è migliorato molto e nel 2012 ci troveremo davanti al Vettel più forte di sempre" ha dichiarato Mateschitz in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Il patron della Red Bull ha inoltre sottolineato l'accurata preparazione invernale svolta dal bicampione del mondo, il quale avrebbe svolto un grande lavoro, superiore a quello degli anni passati.

Pubblicato il 03/02/12 in Formula1| TAGS: vettel, red bull
vettel pole Fonte: AP
CERCA IN SPORT
  • Destro: La Juve sorpassa l’inter per la…2 punti | 2 voti | postato fa da Itaci
  • Un altro Bomber italiano di Serie a…5 punti | 5 voti | postato fa da erikbanto
  • Palacio e il Mercato Senza Logica…5 punti | 5 voti | postato fa da entius
  • Partita la finale di Coppa Romania,…5 punti | 5 voti | postato fa da RMNE
 RSS

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »