,,
Virgilio Sport SPORT

A Benevento spunta la pizza Brignoli

L'annuncio di una nota pizzeria beneventana: "Un mix di ingredienti improbabile ma dal risultato perfetto: come il suo gol".

Giorni da eroe per Alberto Brignoli a Benevento. Dopo la prodezza contro il Milan che ha fatto il giro del mondo, il portiere lombardo è sulla bocca di tutti… letteralmente. Una nota pizzeria beneventana ha deciso infatti di dedicare una pizza al numero 22 giallorosso.

“Brignoli da quando è a Benevento è uno dei nostri clienti più affezionati, e da oggi in poi, avrà un suo posto d’onore nel nostro menù – ha dichiarato il proprietario della pizzeria ‘Verace’-: una pizza a lui dedicata, una combinazione unica e speciale. Fior di latte, crema di asparagi, hamburger di marchigiana e bresaola: un mix a prima vista improbabile, ma dal risultato perfetto e dal sapore indimenticabile. Come il suo gol al 95esimo”.

Intanto l’estremo difensore degli Stregoni concede intervista a raffica, permettendosi di ‘sbeffeggiare’ Cristiano Ronaldo ai microfoni di Marca: “Il Madrid dovrebbe ingaggiarmi al posto di Ronaldo. Ora mi godo il momento, ma so che devo lavorare duro per realizzare l’impresa di salvare il Benevento”. Brignoli giocò in passato nel Leganés: “È stata una esperienza positiva. Lì hanno un modo diverso di vedere il calcio. Non ho giocato molto, ma sono cresciuto come uomo e come portiere. Ho avuto la possibilità di vedere giocare grandi campioni. Oltre a Messi, che è di un altro pianeta, mi ha impressionato Marcelo che è un giocatore capace di cambiare le partite da solo”.

Il suo modello è prevedibilmente Gianluigi Buffon: “Gigi è una persona straordinaria e soprattutto umile. Ho cercato di apprendere il più possibile da lui. Mi piacerebbe tornare alla Juve, però ora il mio primo obiettivo è salvarmi con il Benevento”.

Il portiere bomber ha annunciato di avere moltiplicato i suoi follower su Instagram: “Non so dire quanti messaggi mi sono arrivati. Ieri prima della partita avevo 5.000, 6.000 follower su Instagram. Adesso ne ho 31.000, 32.000”.

SPORTAL.IT | 08-12-2017 10:10

A Benevento spunta la pizza Brignoli Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...