Virgilio Sport

A Jerez sfreccia Petrucci, Dovizioso cade

Il pilota ternano è il più veloce nella prima giornata dell'ultima sessione di test dell'anno.

Pubblicato:

A Jerez sfreccia Petrucci, Dovizioso cade Fonte: ANSA

Ultime fatiche stagionali per i protagonisti della MotoGp, che a Jerez de la Frontera sono scesi in pista per la due giorni di test in vista della prossima stagione che chiuderà ufficialmente il 2018 dopo la conclusione del Mondiale avvenuta dieci giorni fa sul circuito di Valencia, dove peraltro si era svolta settimana scorsa la prima due giorni di test.

Sugli scudi Danilo Petrucci, subito a proprio agio in sella alla Ducati ufficiale GP19: il pilota ternano, che ha preso il posto di Jorge Lorenzo, ha fermato il cronometro sul tempo di 1:37.968 mettendosi alle spalle Andrea Dovizioso, staccato di soli due decimi.

Sorprendentemente terzo il giapponese del team LCR, Takaaki Nakagami, poi le due Yamaha di Maverick Viñales e del sorprendente Franco Morbidelli, inframmezzati da Marc Marquez. Settimo Jorge Lorenzo, buon undicesimo tempo per Andrea Iannone con l’Aprilia. Segna il passo, oltre a Valentino Rossi, Johann Zarco, in difficoltà nei primi giri con la Ktm: per il francese solo 19° tempo. Si tornerà in pista giovedì mattina, dalle 10.00 alle 18.00.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...