Virgilio Sport

Account Fortnite: potremo unirli solo nel 2019, ecco perché

Epic Games sta preparando una sta mettendo a punto una guida dettagliata per effettuare la procedura

Pubblicato:

Account Fortnite: potremo unirli solo nel 2019, ecco perché Fonte: 123RF

Vi ricordate che all’inizio di ottobre vi avevamo parlato della decisione di Epic Games di attivare il cross-play tra le varie piattaforme? Ecco, da quel momento è nata la necessità di unire gli account Fortnite. Perché?

Prima gli utenti avevano 2 account, uno su PlayStation 4 e l’altro invece su Nintendo Switch, Xbox One, PC e piattaforme mobile. Attivando il cross-play è necessaria l’unione degli account Fortnite proprio per ‘riunire’, appunto, all’interno di uno di essi, tutti gli oggetti posseduti insieme alle statistiche combinate.

Pare però che dovremmo aspettare ancora perché ciò avvenga: gli sviluppatori avevano annunciato la fusione per il mese di novembre 2018, ma non è accaduto. E, da un comunicato ufficiale di Epic Games, è emerso che l’unione arriverà nel 2019, probabilmente nei primi mesi dell’anno. Per ora l’unica motivazione riguarderebbe “problemi tecnici“. Intanto, la casa produttrice sta mettendo a punto una guida dettagliata per effettuare la procedura di fusione e sta sviluppando una pagina web dedicata.

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...