,,

Virgilio Sport SPORT

Accuse a Cristiano Ronaldo, le parole di Allegri

Il tecnico parla alla vigilia della gara con il Bologna.

Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia della partita di Coppa Italia contro il Bologna ha parlato dello stato d'animo di Cristiano Ronaldo dopo le ultime novità in arrivo da Las Vegas sul caso Mayorga (è stato chiesto un campione di Dna del portoghese) e dopo le accuse di una sua presunta ex, Jasmine Lennard.

"Io parlo solo di calcio. L'ho visto sereno e si sta allenando bene. E' tornato riposato dalle vacanze ed è pronto per presentarsi al meglio per il resto della stagione".

CR7 giocherà anche con il Bologna: "Cristiano giocherà, ma vediamo quando, come e perché. Rispetto all’anno scorso non è andato in Nazionale e ha saltato sei partite, e quelle partite le ha giocate in campionato. Poi andando avanti vedremo come gestirlo. Ma il discorso non vale solo per lui. Devo gestire il gruppo per arrivare in fondo a tutti gli obiettivi".

I torinesi non dovranno deconcentrarsi con i felsinei: "Affronteremo la partita nel migliore dei modi domani, sapendo che è una partita secca. E ci prepareremo al meglio per la gara di mercoledì contro il Milan. La Coppa Italia è un obiettivo, come la Supercoppa. Tra l'altro dovremo andare a Bologna su un campo difficile perché loro cercheranno di fare un'impresa cercando di eliminare la Juventus e noi dobbiamo essere seri affrontanto la partita sapendo che non c'è possibilità di replica e prepararci al meglio per mercoledì. Al momento in questa prima parte i ragazzi hanno fatto belle vittorie, ma non abbiamo portato a casa niente".

Su Dybala: "Mi aspetto che domani Paulo faccia una partita bella come negli ultimi periodi. E' sempre andato vicino al gol e per noi è un giocatore molto importante nel cucire il gioco, soprattutto per caratteristiche perché Cristiano e Mandzukic lavorano più nella profondità e nella fase realizzativa che nella costruzione".

Per quanto riguarda l'infortunio di Mandzukic: "Vi rispondo come farebbe lui: no good".

Sulle polemiche per la Supercoppa in Arabia Saudita: "E' un accordo della Lega, ci hanno detto di andare a giocare là e andiamo a giocare là. Guardiamo anche i lati positivi delle cose, ci sono stati dei passi in avanti verso le donne in quel Paese".

Poche parole sul mercato: "Ho già cinque centrocampisti bravi, in questo momento non c'è bisogno di altri. Stiamo bene così, ma l'importante è tornare subito in campo concentrati".

SPORTAL.IT | 11-01-2019 13:35

Accuse a Cristiano Ronaldo, le parole di Allegri Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...