,,
Virgilio Sport SPORT

Addio Juventus-Marchisio: la risposta del Principino

Il centrocampista bianconero parla ai tifosi sui social nel giorno del suo 32esimo compleanno.

Un amore assoluto, viscerale per la Juventus. Claudio Marchisio, nel giorno del suo 32esimo compleanno, in un post su Facebook dichiara fedeltà eterna ai colori bianconeri, facendo impazzire i tifosi (decine di migliaia i like) e smentendo indirettamente le voci che lo danno in partenza nei prossimi mesi.

Soprannominato Principino per il suo modo di vestire e il comportamento in campo, il centrocampista torinese è un autentico prodotto del vivaio della Vecchia Signora, con cui ha esordito nel 2006/2007, la stagione della serie B dopo la retrocessione di Calciopoli. Il resto è storia: breve parentesi ad Empoli e poi via con l'epopea, 6 scudetti, tre Coppe Italia, due finali di Champions.

"I miei desideri e le mie ambizioni hanno sempre gli stessi colori. Non c'è un solo attimo passato con te che non sia all'altezza dei miei sogni. Grazie a tutti per gli auguri e per l'affetto che mi dimostrate ogni giorno", è il post sul suo profilo Facebook, a corredo di una doppia foto che lo ritrae in maglia bianconera da ragazzino e da calciatore professionista.

Tra gli applausi dei tifosi per la dichiarazione d'amore (tanti gli striscioni 'Marchisio non si tocca' a Vinovo negli scorsi giorni), spicca soprattutto quella della moglie Roberta Sinopoli: "Tutto parte dal sentirsi addosso uno sguardo, mi guardavi sempre in quel modo, con quello sguardo che ti fa capire di esistere e che ti fa sentire viva! Sguardi che non cercherò mai da nessun’altra parte perché solo il tuo può fare questo effetto al mio stomaco. Sei la mia cura quotidiana. Buon compleanno amore! Ti amo immensamente, tua Roby".

Marchisio è stato accostato nelle ultime settimane ad alcune società della Major League Soccer. Ma il sogno americano può attendere: quello bianconero non è ancora finito, se mai lo sarà.

 

SPORTAL.IT | 19-01-2018 15:15

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...