Virgilio Sport

Adriano preoccupa: un video sui social lo mostra in difficoltà

L'ex attaccante di Inter, Parma e Roma è comparso molto confuso in un filmato diffuso sui social

14-07-2020 17:43

Suscita preoccupazione e sconcerto, quanto si vede in un video postato su twitter e divenuto virale: in queste immagini, Adriano, l’ex attaccante di Inter, Parma e Roma, si mostra in evidente difficoltà. Barcollante, addirittura confuso in alcuni momenti, l’ex campione si aggrappa a un giovane, che lo sostiene e lo aiuta ad allontanarsi dagli occhi indiscreti di quanti lo osservano e filmano l’ex campione.

Adriano: video virale sui social

L’Imperatore si trovava domenica mattina a una festa nella Vila da Penha e sembrerebbe in uno stato confusionale. Un’immagine distante da quanto aveva mostrato al pubblico di appassionati e tifosi durante gli anni della sua gioventù e del pieno del suo talento calcistico, quando esplose un talento purissimo e potente, che aveva indicato in questo giovane brasiliano uno degli attaccanti più forti in quel momento storico del calcio.

Il legame tra Moratti e Adriano

Come egli stesso ha rammentato, in una intervista a Dazn, ha nutrito sempre un grande rispetto e un grande affetto nei confronti dell’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, che lo ha trattato con affetto in una fase anche delicata della crescita, umana e professionale. La sua fragilità non è ignota, ma viene gestita come può e come sa, oggi.

Quindi anche questo video, che sta raccogliendo visualizzazioni in abbondanza sui social, desta perplessità: che Adriano stia attraversando ancora quelle stesse difficoltà che lo hanno spinto a nascondersi in svago e divertimenti fino all’eccesso?

Non solo di questo dibattono gli utenti, preoccupati per la sua salute e per la disinvoltura che si nota nelle immagini in una fase storica di grande apprensione, legata dall’espandersi in Brasile del coronavirus e dalla mancanza di protezioni. E’ vero anche che Adriano sui social si è mostrato molto attento a veicolare messaggi positivi e a esibire le protezioni in diversi post sul suo account Instagram, che lo ritraggono – appunto – con indosso le mascherine.

VIRGILIO SPORT

Adriano preoccupa: un video sui social lo mostra in difficoltà Fonte: Instagram

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...