,,
Virgilio Sport SPORT

Affare de Vrij-Inter, sgarbo Milan

I rossoneri sarebbero intenzionati ad inserirsi nella trattativa e provare il colpaccio.

Continua a tenere banco il futuro di de Vrij. L’olandese, dopo aver fatto sapere di non voler rinnovare con la Lazio, è diventato uno dei nomi più chiacchierati per la prossima finestra di mercato estiva. Il dirigente biancoceleste Tare ha, di fatto, dichiarato di avere un’idea piuttosto precisa di dove potrebbe giocare de Vrij il prossimo anno.

Da più parti, si racconta di un accordo, praticamente già fatto, con l’Inter. La società nerazzurra sembra intenzionata a lasciar partire Miranda (scadenza contratto nel giugno del 2019) e affidarsi al centrale olandese. L’idea di una coppia difensiva composta da Skrniar e de Vrij piacerebbe molto a Spalletti. Sul piatto un accordo pluriennale da almeno 3,5 milioni di euro a stagione. Tuttavia, l’Inter non sarebbe l’unico club sulle tracce del 26enne olandese.

Il Barcellona, da tempo, pare pronto a farsi avanti in maniera importante e, nelle ultime ore, ci sarebbe un’altra squadra decisa ad inserirsi nella corsa a de Vrij. La nuova società interessata sarebbe il Milan. C’è chi ipotizza che, il desiderio del Diavolo di inserirsi nella trattativa tra de Vrij e l’Inter, sia figlia della possibilità che Bonucci, in estate, possa lasciare i rossoneri ed accasarsi altrove (il Real Madrid, da questo punto di vista, sarebbe in pole position con il presidente Perez “rapito” dall’ex colonna della Juventus). Molto dipenderà, come sempre, dalla volontà del giocatore e dall’entità delle offerte economiche che arriveranno nelle prossime settimane. L’impressione è che andrà in scena una vera e propria asta (da capire anche come si muoverà la Juventus).

Tare, uomo mercato della Lazio, ha fatto sapere che, al termine della stagione in corso, svelerà i motivi che hanno portato al brusco divorzio tra l’olandese e la società biancoceleste.

 

SPORTAL.IT | 05-03-2018 09:55

Affare de Vrij-Inter, sgarbo Milan Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...