,,
Virgilio Sport SPORT

Affari tra Milan e Inter: uno scambio che fa felici tutti

Politano verso il Diavolo per dare una mano a Ibra, Kessié per rinforzare il centrocampo di Conte.

Milan e Inter scatenate sul mercato. Le due big del calcio milanese sono in costante lavoro per provare a rinforzare le rispettive rose. Nelle ultime ore, ha preso piede un possibile scambio di giocatori tra le due società con reciproca soddisfazione.

Il Diavolo, dopo aver ceduto Fabio Borini (Verona) e Mattia Caldara (Atalanta), sta per piazzare anche Krzysztof Piatek (in Inghilterra parlano di accordo fatto con il Tottenham). Al posto del polacco, potrebbe arrivare l'attaccante esterno Matteo Politano.

Il 26enne nerazzurro sta facendo fatica a trovare spazio nella squadra di Antonio Conte e, visto il probabile arrivo di Olivier Giroud, starebbe riflettendo sul proprio futuro. L'idea di giocare con Zlatan Ibrahimovic lo stuzzicherebbe molto.

Inter che, cedendo Matteo Politano al Milan, riceverebbe, in cambio, Franck Kessié. Considerati i problemi nella trattativa per Arturo Vidal, la società nerazzurra starebbe valutando l'idea di prendere il centrocampista ivoriano, elemento che garantirebbe qualità e quantità.

Il 23enne Franck Kessié sta attraversando un momento difficile al Milan. Dopo due stagioni ad alti livelli, il centrocampista, quest'anno, sta faticando, complice qualche infortunio di troppo che ne ha condizionato il rendimento.

Insomma, uno scambio di giocatori che farebbe comodo a tutti, soprattutto ai due giocatori implicati nella trattativa. Milan e Inter, in passato, hanno già fatto affari insieme, quindi non sarebbe una novità assoluta.

Nelle prossime ore si attendono novità anche considerato il fatto che Matteo Politano non sarebbe seguito solo dal Milan. Anche Fiorentina e Napoli sarebbero sulle sue tracce. Il Diavolo punterebbe a chiudere la trattativa in tempi rapidi.

SPORTAL.IT | 10-01-2020 09:58

Affari tra Milan e Inter: uno scambio che fa felici tutti Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...