SPORT
  1. Home
  2. MOTO
  3. MOTOGP

Agostini scettico: "Nessuno fa miracoli"

L'ex centauro si sofferma sul possibile ritorno-lampo di Valentino Rossi. "Tornare solo per partecipare alle prove non avrebbe senso, fare la gara sì" aggiunge.

"Valentino Rossi vuole gareggiare ad Aragon? Se lo farà evidentemente si sente bene. Mi sembra prematuro, vediamo. In fondo, a Misano, ha fatto qualche giro. Nessuno fa miracoli. Magari l'operazione è andata nel migliore dei modi e Valentino si sente bene. Se si sente bene, perché dovrebbe non correre?". Giacomo Agostini, più volte campione del mondo delle due ruote, ha detto la sua sul rientro in pista di Valentino Rossi.

"C'è chi guarisce subito e chi no, Io una mi ruppi la spalla, mi faceva un male terribile e tornai solo dopo un mese. Forse magari non c'erano gli antidolorifici di oggi. Ma, se uno se la sente, può gareggiare. Se corre è perché si sente in grado di farlo. Sono cose difficili da preventivare o giudicare. Tornare solo per partecipare alle prove non avrebbe senso, fare la gara sì" ha aggiunto Ago, parlando con l’Ansa.

SPORTAL.IT | 19-09-2017 16:20

Agostini scettico: 'Nessuno fa miracoli' Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND