,,
Virgilio Sport SPORT

Alena Seredova incinta del compagno: annuncio social. Buffon tace

Su Instagram pubblicate le foto del pancione della modella ed ex moglie del portiere juventino

Alena Seredova aveva descritto il legame con Alessandro Nasi, dopo l’enorme sofferenza scaturita dall’abbandono di Gigi Buffon, come salvifico. Una nuova stagione della sua vita che l’ha indotta a provare sensazioni inedite, di serenità e gioia piena.

La stessa che con una foto ha condiviso con i suoi followers su Instagram, annunciando così l’arrivo di un figlio. Per lei e il suo compagno, erede Agnelli, che mai ha cercato visibilità e clamore, è il primo.

Il primo o la prima, non è dato ancora saperlo perché la modella e conduttrice ha deciso di esibire il suo ventre accarezzato dalle mani sue e del futuro papà, in segno di unione: “Noi.Tu. Quando l’amore regala la vita.❤️Per sempre”, ha scritto nella dida che accompagna la foto.

Una dichiarazione d’amore pubblica, verso il bambino o la bambina che verrà, il suo compagno e anche se stessa. Alena Seredova non ha mai celato la delusione e alla depressione seguite alla separazione dall’ex marito, Gigi Buffon, che ha scelto di vivere la sua relazione con la presentatrice e giornalista, Ilaria D’Amico, alla luce del sole.

Una storia, la loro, che da clandestina è divenuta pubblica nel breve giro di una sequenza di pagine. E da cui è nato un bimbo, Leopoldo Mattia. Fino a questo momento, non c’è stata una reazione né da parte dell’uno, nè da parte della conduttrice televisiva.

Anche per Alena, ora, è arrivato il momento giusto per suggellare la storia con Nasi e aggiungere un nuovo tassello che arricchisca la loro allargata, bellissima, famiglia.

VIRGILIO SPORT | 29-01-2020 14:25

Alena Seredova incinta del compagno: annuncio social. Buffon tace Fonte: Instagram

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...