Virgilio Sport

Alena Seredova si gode Vivienne ogni attimo. Il gesto di Buffon

La modella ceca su Instagram ha risposto ad alcune domande su gravidanza, nascita, allattamento e ha parlato anche di Buffon

02-07-2020 18:56

La dolcezza portata nella nuova vita di Alena Seredova e del suo compagno, Alessandro Nasi, da Vivienne Charlotte è talmente tangibile che nulla nelle parole e nelle scelte della modella ceca appare filtrato. La tenerezza così evidente dai gesti, i video, le foto postate sui social ha conquistato i followers che hanno di rado manifestato ostilità nei confronti delle posizioni assunte da parte di Alena, disponibile a mantenere un dialogo con i propri estimatori nonostante gli impegni da neo mamma.

Di haters non ne sono mancati. O meglio, di critici su quelle valutazioni che ciascuna mamma ha il diritto di effettuare in piena autonomia, come quanto riguarda l’allattamento.

La prima vacanza di Vivienne Charlotte con mamma Alena Seredova

L’arrivo di Vivienne Charlotte, in leggero anticipo rispetto al termine, ha stravolto la Seredova nonostante si tratti della terzogenita. Oggi si trova con i figli maggiori e la piccolina a Forte dei Marmi, dove sta trascorrendo questo inizio estate per consentire ai suoi figli di godersi una vacanza lieta, spensierata e più leggera rispetto a quanto vissuto negli ultimi mesi a causa dell’emergenza scaturita dalla pandemia. Ma Alena non si è espressa solo su questo tema, in un domanda&risposta su Instagram.

Alena Seredova e Gigi Buffon: sguardo al passato

Ha ribadito come il suo ex marito, Gianluigi Buffon (che ha rinnovato da poco il suo contratto con la Juventus) è il miglior portiere in campo superato, oggi, esclusivamente da Alisson. “Chi è il miglior portiere al mondo?”, “Oggi Alisson, ieri Buffon, la risposta di Alena che continua a esternare con pacatezza il suo vissuto con l’ex marito e quanto è stato. Senza aggiungere altro, piena di una serenità ritrovata.

L’ennesima dimostrazione, da parte della Seredova, di non esitare quando si tratta di Gigi e della sua famiglia. I momenti difficili sono superati, anche se la separazione da Buffon ha fortemente condizionato la sua esistenza e il quotidiano fino all’incontro con il manager Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann e Andrea Agnelli.

Una sofferenza che appartiene alla fase successiva all’esplosione della notizia dell’addio e della relazione di Gigi con la giornalista Ilaria D’Amico e che la Seredova ritiene relegata al passato. A chi le ha domandato attraverso Instagram se Buffon le avesse fatto gli auguri, dopo la nascita di Vivienne, si è limitata a rispondere: “Certo”. Replica che chiude, in modo pacato, la vicenda.

Il futuro di Alena Seredova: ritorno in tv?

Per Alena, che si è prestata a rispondere anche a domande più personali, ora il ruolo di mamma è prioritario e, malgrado la fatica che accusa e ammette, soprattutto dopo aver subito un taglio cesareo, si sta definendo sempre più un nuovo equilibrio. I due fratelli maggiori, Louis Thomas e David Lee, infatti, sono molto protettivi nei confronti della sorellina e non manifestano gelosia verso la piccola Vivienne. Un domani, quando le cose saranno più stabili e organizzate, però, un ritorno al lavoro, magari al cinema o in televisione non è escluso da Alena.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...