,,
Virgilio Sport SPORT

Alex Marquez in Petronas: veto della Yamaha

La trattativa in fase avanzata è stata bloccata.

Alex Marquez non correrà con il team Petronas Sprinta in Moto2. Le trattative erano in fase avanzata, ma secondo quanto riporta Speedweek è arrivato il veto della Yamaha a bloccare tutto.

A confermarlo il team manager della Petronas SRT Wilco Zeelenberg: "Johan Stigefelt è responsabile del team Moto2. So che i negoziati in Austria si sono interrotti venerdì. Ma la situazione cambia in qualche modo di ora in ora", sono le parole riportate da corsedimoto.com. A fargli eco il team manager della Petronas-Yamaha Razlan Razali: "Abbiamo negoziato con Alex Márquez. Ma rimane con il suo vecchio team Moto2".

Già in passato Lin Jarvis aveva espresso la sua contrarietà ad avere il fratello di Marc Marquez all'interno dei box. L'affare è saltato perché il manager dello spagnolo aveva chiesto maggiori garanzie per il passaggio nel team Petronas in MotoGP nel 2021: ma Quartararo e Morbidelli al momento non si toccano. 

"Quello che Petronas fa in Moto2 non è affar nostro, ma alla Yamaha non abbiamo ancora pensato alla coppia di piloti per il 2021. Non posso dire altro al riguardo", è la dichiarazione di Jarvis.

SPORTAL.IT | 12-08-2019 20:09

Alex Marquez in Petronas: veto della Yamaha Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...