,,
Virgilio Sport SPORT

Alex Sandro, frecciata sulla mentalità del Napoli

"Non so cosa i giocatori azzurri abbiano nella testa, noi vogliamo vincere tutto".

Il terzino della Juventus Alex Sandro non risparmia una frecciata al Napoli in una intervista a Sky, intervenendo a gamba tesa nel dibattito sull’ottavo di Europa League  snobbato dagli azzurri per concentrarsi solo sul campionato.

“Napoli concentrato sullo scudetto ora che l’Europa League è compromessa? È una grande squadra, ma non so cosa i giocatori azzurri abbiano nella testa, non li capisco. So quali sono i nostri di pensieri: noi vogliamo vincere tutto, non solo il campionato, ma anche la Champions e la Coppa Italia”.

L’esterno brasiliano è al centro di molte voci di mercato: “È normale, per un giocatore, avere dei momenti in cui si fa meglio ed altri in cui si gioca meno bene. Non ho mai ascoltato le voci su di me: sono sempre rimasto concentrato sul mio lavoro e il mio unico pensiero è sempre stato la Juventus, con la quale ho ancora due anni di contratto. Mi sento davvero bene e sono soddisfatto della mia condizione di oggi. Il mio obiettivo è prima di ogni cosa quello di vincere tutto con la Juve. Poi verrà il Mondiale e spero di meritarmi una chiamata nella Seleçao facendo bene qui”.

Ora c’è il derby contro il Torino: “Dobbiamo mantenere sempre alta l’attenzione, in campionato come in coppa. Siamo pronti, arriviamo al derby con spirito positivo, dopo aver lavorato bene in questi giorni. Il pareggio col Tottenham non è stato un risultato negativo: abbiamo giocato una grande partita, così come hanno fatto i nostri avversari. Non è così normale per me segnare di testa, ma ci sono riuscito all’andata ed è stato molto bello. Sono andato sul primo palo, come proviamo sempre a fare in allenamento, ed è finita bene. Ora devo continuare a segnare, e voglio riuscirci anche per la prima volta in Champions. Higuain è un giocatore straordinario: potrebbe sicuramente segnare un gol, come due o tre. In più, abbiamo ritrovato un elemento importantissimo come Dybala, che ci permette di alzare davvero il nostro livello di qualità”.

SPORTAL.IT | 17-02-2018 09:16

Alex Sandro, frecciata sulla mentalità del Napoli Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...