,,
Virgilio Sport SPORT

Alia Guagni positiva al coronavirus: "Tornerò a combattere"

La campionessa della Nazionale femminile, Alia Guagni, ha deciso di pubblicare un post dopo essere risultata positiva al tampone

Altri due casi di positività al tampone sono stati comunicati dalla Figc. Dopo Alia Guagni, autentica stella della Nazionale italiana e dell’Atletico Madrid, altre due giocatrici azzurre, il cui nome non è stato diffuso, sono risultate positive; la federazione ha tenuto poi a precisare che risultano a bassa carica virale.

I test sono stati ripetuti questa mattina, sia per le due calciatrici positive, sia per il resto del gruppo squadra per accertare eventuali contagi; inoltre si è deciso di cancellare la conferenza stampa in agenda a Coverciano alle ore 15.

La quarantena di Alia Guagni

Intanto Alia Guagni ha iniziato la sua quarantena, in rispetto delle regole e dei protocolli anche se il rammarico c’è ed è quanto ha tenuto a manifestare attraverso un messaggio rivolto ai suoi tifosi su Instagram. Un post di grande impatto e che invita a rispettare le regole e a mantenere alta l’attenzione.

“Possiamo sopportare molto più di quanto pensavamo di poter sopportare”…parole di Frida ma che potrebbero essere mie in questo momento.
Mi stavo preparando a dar guerra alla Danimarca, per staccare un biglietto per #womeneuro2022 ma l’ultimo tampone effettuato purtroppo mi ha trovato positiva al #covid_19 !”, si legge nel suo post.

Alia ha cercato di ripercorrere i passaggi di quei giorni cruciali, ma da quanto ha deciso di riportare neltesto pubblicato sul social, non è riuscita ad evincere quale sia stato il comportamento o il luogo o il presunto contatto da cui è scaturito il contagio:

“Ho passato un giorno intero in isolamento cercando di capire dove l’avessi preso, nonostante le mille precauzioni che uso ogni giorno, nonostante il distanziamento e le mascherine…ma alla fine mi sono resa conto che non é così importante perché ormai é successo e devo guardare avanti!
Incanalerò le mie energie cercando di riprendermi al più presto, per poter tornare a vivere la mia vita e tornare a combattere sui campi di calcio quanto prima!
Salto una sfida ma sono già un passo più vicina alla prossima @azzurrefigc @atletifemenino !💪🏼💙❤️
#thinkpositive
#fighterlife
#me
~
Mi raccomando continuate a mantenere tutte le precauzioni perché purtroppo il virus c’è e bisogna stare attenti!😷🦠👊🏼”

VIRGILIO SPORT | 26-10-2020 10:53

Alia Guagni positiva al coronavirus: "Tornerò a combattere" Fonte: Instagram

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...