,,
Virgilio Sport SPORT

Alisson: "Di Francesco ci ha resi più cattivi"

"Ho un gran rapporto con lui, mi trovo bene"

Il portiere della Roma Alisson in un'intervista a RomaTv  confessa il desiderio di vincere qualcosa con ala Roma: "Penso che la Roma sia cresciuta in questi ultimi 5 anni nell'atteggiamento della squadra e nel dimostrare la voglia di vincere. Di Francesco? Non lo conoscevo tanto ma ho un gran rapporto con lui, mi trovo bene. E' un bravo allenatore. Ha cambiato il nostro atteggiamento, rendendolo piu' cattivo e aggressivo ma senza dimenticare di giocare. In ritiro abbiamo lavorato tanto per arrivare all'inizio della stagione e fare bene. Non dobbiamo mollare. La squadra difende benissimo, a partire dagli attaccanti, le mezzali. Tutti corrono per aiutare".

"In Brasile ho giocato la Libertadores ma non c'è paragone con la Champions in relazione ai tifosi e a ciò che c'è fuori dal campo. I tifosi cantano in una maniera diversa. Quando entro in campo mi sento un grande lupo (ride, ndr) e questo raddoppia la mia voglia di giocare".

Kolarov: "L'ho visto poco ma da quando è qui ho capito che era un calciatore che fa la differenza per ogni squadra. Sta facendo la differenza per la nostra squadra. E' un leader. Non sa giocare solo il pallone ma vuole bene a tutti. Spinge in avanti la squadra quando si deve spingere".

SPORTAL.IT | 24-03-2018 17:45

Alisson: "Di Francesco ci ha resi più cattivi" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...