,,
Virgilio Sport SPORT

Allarme Milan, il Real Madrid punta una stella rossonera

Sergio Ramos "consiglia" a Perez l'acquisto di Leonardo Bonucci: l'affare può decollare in estate.

La stagione del Real Madrid aspetta il ritorno della Champions League per riprendere vigore dopo una prima metà da dimenticare. A quasi 20 punti dal primo posto del Barcellona, la squadra di Zidane vede a rischio anche l’ingresso tra le prime quattro della Liga per quella che sarebbe un’esclusione clamorosa dalla prossima edizione della Champions, quella con la nuova formula. Per essere sicuri di evitarla bisognerebbe centrare il terzo successo di fila nella Coppa più importante, ma dopo il secondo posto nella fase a gironi il sorteggio degli ottavi ha messo di fronte ai blancos il temibile Paris Saint-Germain.

In attesa del responso del campo Florentino Perez si diverte pensando al mercato che verrà. L’estate vedrà il Real tra le protagoniste assolute della campagna trasferimenti, perché dopo aver assistito ai colpi milionari dello stesso Paris Saint-Germain e del Barcellona, al “Bernabeu” vogliono rivedere sfilare un super-campione. Il sogno sarebbe Kylian Mbappé, blindato però dal Paris, a differenza di Neymar, che in Francia non si è ambientato. Perez dovrà però stare molto attento ad un temibile… concorrente. Sì, perché se è vero che buona parte dello spogliatoio vedrebbe di buon occhio l’acquisto di Neymar, Sergio Ramos, capitano del Real, sembra pensare anche al proprio reparto, la difesa, al punto da voler consigliare un acquisto molto speciale: quello di Leonardo Bonucci.

Pur potendo contare su un compagno di reparto fortissimo come Raphael Varane, Ramos vedrebbe di buon occhio l’innesto di un centrale di esperienza e personalità come Bonucci, dal canto proprio reduce da una prima stagione traumatica al Milan. Chissà se Leo, scelto come simbolo e capitano del nuovo corso rossonero, resterebbe insensibile al fascino della maglia blanca. E chissà quale sarebbe la reazione del Milan di fronte a un’offerta sostanziosa, in particolare in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions.
 

SPORTAL.IT | 20-01-2018 22:15

Allarme Milan, il Real Madrid punta una stella rossonera Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...