SPORT
  1. Home
  2. CALCIO
  3. SERIE A

Allegri annuncia un'esclusione eccellente

Bernardeschi e Douglas Costa scalpitano e il tecnico della Juve mette le mani avanti. "Chi starà fuori non sarà per demeriti". Higuain e Cuadrado i maggiori indiziati.

Nella conferenza stampa di vigilia del derby contro il Torino, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha voluto mantenere alta la tensione dei suoi calciatori elogiando le caratteristiche dei granata e ha manifestato numerosi dubbi di formazione, soprattutto in attacco: "Domani uno in avanti potrebbe rimanere fuori, ma non sarà per motivi tecnici, mercoledì abbiamo un'altra partita da vincere e Bernardeschi e Douglas Costa sono in ottima forma".

Il tecnico bianconero ha elogiato la rosa del Torino: "Hanno acquistato giocatori importanti come Ansaldi, Rincon e Niang e hanno un organico da prime sei posizioni, dovremo stare attenti e non ripetere la prestazione degli ultimi minuti della partita contro la Fiorentina".

Allegri ha poi parlato dell'astineza da gol di Higuain: "E' un momento così, ma ha l'appoggio dei compagni e dei tifosi e sono sicuro che si sbloccherà presto, già mercoledì ha fatto una buona prestazione".

Il tecnico livornese ha speso parole importanti per Matuidi: "E' un grande giocatore e credo che dal suo arrivo abbia detto quattro parole, è un ragazzo intelligente e fa parlare il campo, credo che domani sarà titolare".

 

SPORTAL.IT | 22-09-2017 15:28

Allegri annuncia un'esclusione eccellente Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND