,,
Virgilio Sport SPORT

Allegri annuncia un'esclusione eccellente

Bernardeschi e Douglas Costa scalpitano e il tecnico della Juve mette le mani avanti. "Chi starà fuori non sarà per demeriti". Higuain e Cuadrado i maggiori indiziati.

22-09-2017 15:28

Nella conferenza stampa di vigilia del derby contro il Torino, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha voluto mantenere alta la tensione dei suoi calciatori elogiando le caratteristiche dei granata e ha manifestato numerosi dubbi di formazione, soprattutto in attacco: "Domani uno in avanti potrebbe rimanere fuori, ma non sarà per motivi tecnici, mercoledì abbiamo un'altra partita da vincere e Bernardeschi e Douglas Costa sono in ottima forma".

Il tecnico bianconero ha elogiato la rosa del Torino: "Hanno acquistato giocatori importanti come Ansaldi, Rincon e Niang e hanno un organico da prime sei posizioni, dovremo stare attenti e non ripetere la prestazione degli ultimi minuti della partita contro la Fiorentina".

Allegri ha poi parlato dell'astineza da gol di Higuain: "E' un momento così, ma ha l'appoggio dei compagni e dei tifosi e sono sicuro che si sbloccherà presto, già mercoledì ha fatto una buona prestazione".

Il tecnico livornese ha speso parole importanti per Matuidi: "E' un grande giocatore e credo che dal suo arrivo abbia detto quattro parole, è un ragazzo intelligente e fa parlare il campo, credo che domani sarà titolare".

 

SPORTAL.IT

Allegri annuncia un'esclusione eccellente Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...