Virgilio Sport

Allegri e Tagliavento fanno infuriare interisti e napoletani

Il video dei complimenti all'arbitro Orsato è diventato virale.

Pubblicato:

Allegri e Tagliavento fanno infuriare interisti e napoletani Fonte: 123RF

Un video di Massimiliano Allegri girato nel dopo gara di Inter-Juventus getta benzina sul fuoco delle polemiche seguite al derby d’Italia. Il tecnico bianconero è stato immortalato in zona mista mentre si complimenta con il quarto uomo, Tagliavento, per la direzione dell’arbitro Orsato, bocciato da tutti gli addetti ai lavori e da buona parte dei tifosi.

“Ehi Taglia, oh! E’ andato proprio bene eh, è stato bravo… promosso!”, le parole del mister toscano che si prende una confidenza forse eccessiva, soprattutto dopo una partita contrassegnata dalle polemiche come quella di San Siro. Sui social i tifosi interisti e napoletani sono scatenati e c’è chi addirittura si spinge a tirare in ballo Calciopoli. Il video, diffuso da Eurosport, è diventato virale e sta facendo molto discutere.

Orsato è sotto accusa per l’espulsione di Vecino dopo un quarto d’ora di partita e per il mancato rosso a Pjanic, che già ammonito per ben due volte era entrato duramente su Rafinha.

Spalletti ha criticato il direttore di gara: “Non sono nelle condizioni per valutare bene le situazioni. Rivendendole non mi sembra ci sia stato molto equilibrio. I ragazzi non meritavano questa sconfitta. Ma perché allora ce la devono imporre? Non doveva finire così”.

Molto duro anche Marcelo Brozovic su Instagram: “Abbiamo messo l’anima, abbiamo messo il cuore. Questa Inter non ha perso! Il risultato è frutto di cose che non c’entrano con quello che abbiamo fatto noi in campo! Sempre FORZA Inter”. 

Allegri invece aveva commentato in modo diametralmente opposto la direzione di gara: “Ha arbitrato molto bene, è stato bene. In Italia il metro di giudizio è quello di far giocare ed è un metodo giusto. Orsato è uno dei migliori ed è stato all’altezza”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...