SPORT
  1. Home
  2. CALCIO
  3. SERIE A

Allegri: "Efficaci come avevo chiesto"

"Mandzukic pesa in questi match".

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri analizza soddifatto la vittoria contro l'Inter: "I ragazzi hanno fatto una bella partita. L'Inter ci ha messo in difficoltà con le mezzali, faticavamo su di loro. Però abbiamo perso palle e rischiato, poteva succedere di tutto. Nel secondo tempo ho messo il 4-4-2 con Mandzukic a sinistra, Dybala è migliorato e abbiamo migliorato correndo davanti concedendo poco a loro e creando noi".

"Dico solamente che stasera serviva una partita efficace e concreta. Abbiamo giocato meglio dalla mezz'ora in poi, più paziente e le qualità sono emerse. Cancelo ha fatto una buona partita, Mandzukic ha segnato, Ronaldo ha lavorato molto. Dybala ha fatto molto bene, ho messo Douglas per portare palla. Bisogna vincere con intelligenza e testa, il campionato non finiva oggi e non dovevamo assolutamente perdere£.

Mandzukic ancora una volta decisivo: "Io guardo a chi vince. L'ultimo centravanti al Bayern che ha vinto la Champions era Mandzukic. Son giocatori pesanti, che stanno dentro la partita con fisicità".

SPORTAL.IT | 07-12-2018 23:10

Allegri: 'Efficaci come avevo chiesto' Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND