SPORT
  1. Home
  2. CALCIO
  3. CHAMPIONS LEAGUE

Allegri ha ancora il dubbio Higuain

"Con un parco attaccanti così succederà che staranno fuori giocatori come Higuain, Dybala o Mandzukic, fortunatamente giochiamo ogni tre giorni e ci sta che con tutti questi impegni si possano cambiare i giocatori".

Massimiliano Allegri non ha svelato chi giocherà mercoledì in attacco: "Dopo la rifinitura deciderò quali saranno i quattro giocatori offensivi, ma ripeto non è un problema Higuain. Con un parco attaccanti così succederà che staranno fuori giocatori come Higuain, Dybala o Mandzukic, fortunatamente giochiamo ogni tre giorni e ci sta che con tutti questi impegni si possano cambiare i giocatori. Deve rimanere sereno, un calciatore indipendentemente dalle scelte dell'allenatore deve solo pensare a far bene quando viene chiamato in causa e Gonzalo deve pensare a fare ciò che sa fare. Non possiamo assolutamente sottovalutare l'avversario, con la partita di domani bisogna iniziare il girone e qualora non si dovesse vincere la qualificazione sarebbe molto più complicata" .

"Sicuramente, a meno di cambiamenti nella notte, giocheranno Pjanic e Matuidi, anche perché Khedira non è al meglio e Bentancur è l'unico cambio. A destra le soluzioni sono semplici, o gioca Sturaro a destra e Barzagli centrale, oppure Andrea a destra e Benatia al centro", ha concluso l'allenatore della Juventus.

SPORTAL.IT | 26-09-2017 22:30

Allegri ha ancora il dubbio Higuain Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND