,,
Virgilio Sport SPORT

Allegri: "Non dobbiamo addormentarci"

Il tecnico della Juventus non vuole ripetere gli errore commessi contro il Manchester.

Giornata di vigilia per la Juventus prima della sfida contro il Valencia in Champions League di martedì.

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa: “Il Valencia ha perso solo una partita delle ultime 10. E’ una squadra solida e gioca in ripartenza. Domani se vincono tengono aperto il discorso qualificazione e noi, ovviamente, non dobbiamo permetterglielo”.

Sulla formazione: “Rientreranno Matuidi e Chiellini. Non sono sicuro di giocare con il 4-3-3. Sicuramente, però, giocheremo con un 4-3 e po vediamo. Fra una decina di giorni riavremo con noi Emre Can e Bernardeschi. Avremo bisogno di tutti visto che ci aspettano molte partite”.

Sul possibile abbassamento di tensione in campionato: “E’ vero che abbiamo otto punti di vantaggio sul Napoli. Ma è altrettanto vero che da qui alla sosta abbiamo due scontri diretti contro Roma e Inter. Dobbiamo giocare a Bergamo contro l’Atalanta e contro Fiorentina e Sampdoria. Non sono partite semplici. In Champions, invece, dobbiamo fare un passo alla volta. Contro il Valencia dobbiamo prenderci la qualificazione e in seguito il primo posto. Non dobbiamo addormentarci come contro il Manchester”.

Sul momento complicato di Real Madrid e Bayern Monaco: “La Champions è una competizione a sè. L’anno scorso il Real stava peggio e poi ha vinto. Questi ragionamenti vanno fatti a marzo, ora non contano nulla”.

SPORTAL.IT | 26-11-2018 23:05

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...