,,

Virgilio Sport SPORT

Allegri, possibile addio alla Juve per un club europeo: e Ambra?

Il tecnico bianconero potrebbe lasciare l'Italia alla fine della stagione. Come la prenderebbe la compagna attrice?

Massimiliano Allegri è l’uomo del momento. Nell’occhio del ciclone per via del doppio deludente risultato della Juventus contro Crotone e Napoli che hanno reso più complessa la strada verso lo scudetto, il tecnico bianconero deve decidere cosa fare nella prossima stagione. Restare a Torino o cercare nuovi stimoli altrove?

Il 50enne livornese è apprezzato da numerosi club e, in caso di addio alla Vecchia Signora, è probabile che decida di vivere un’esperienza all’estero. Una decisione che potrebbe turbare i suoi equilibri privati. Max, infatti, sta vivendo una relazione da sogno con Ambra Angiolini. I due fanno coppia fissa dalla scorsa estate e i rumors parlano di un possibile matrimonio a breve. L’attrice romana si è detta, di recente, molto innamorata e felice insieme all’allenatore toscano. Ma una lontananza forzata potrebbe complicare i piani.

Sulla storia tra l’ex presentatrice di “Non è la Rai” e il tecnico non tanti avrebbero scommesso. Ambra è reduce dal matrimonio fallito con il cantante Francesco Renga – dal quale ha avuto due figli – e Allegri ha la fama del latin lover. Nel 1992, allora ventiquattrenne, lasciò l’allora fidanzata a due giorni dalle nozze. Dopo essersi sposato, nel 1994, e avere concepito una figlia – nata nel 1995 – divorziò quattro anni più tardi. Da una successiva relazione, nel 2011, ebbe un altro figlio. Dal 2012 fino allo scorso anno, poi, ha frequentato la modella Gloria Patrizi. Il flirt più chiacchierato ad essergli stato attribuito è quello con la conduttrice Barbara D’Urso, smentito da entrambi.

“Le fesserie del passato? Sono contento di averle fatte. Le ho pagate tanto. E mi hanno insegnato molto”. Così parlava poco più di un anno fa Massimiliano Allegri, intervistato dal mensile maschile GQ.  Poi l’incontro folgorante con l’attrice. Ambra è quella giusta? Max ha davvero messo la testa a posto? Ai posteri l’ardua sentenza…

VIRGILIO SPORT | 26-04-2018 10:48

Allegri, possibile addio alla Juve per un club europeo: e Ambra? Fonte: Instagram

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...