SPORT

SQUADRE DI SERIE A

  1. Home
  2. CALCIOMERCATO

Allegri propone un'altra rivoluzione per il mercato

L'allenatore della Juventus va già oltre la chiusura delle trattative prima dell'inizio del campionato.

Massimiliano Allegri carica la Juventus in vista della partita di sabato contro il Chievo: "Ora inizia la stagione vera, dobbiamo ripartire con i tre punti". 

Capitolo formazione: "Khedira è fuori, Marchisio è in fase di ripresa e rientrerà speriamo presto. Chiellini è out e speriamo di averlo col Barcellona, Cuadrado credo sia rientrato, Dybala invece ieri ha fatto lavoro differenziato. Gli altri hanno lavorato tutti bene. A Higuain la mancata convocazione ha fatto bene dal punto di vista fisico e mentale. Buffon riposa e gioca Szczesny. Barzagli? Gli abbiamo dato due giorni di riposo, si aggrega alla squadra e quindi sarà a disposizione".

 Prima da titolare per Matuidi: "Sabato gioca. Dovrò valutare se un centrocampo a due o più uomini. E' un giocatore che ha sempre giocato con ogni allenatore e quello è il dato più importante per un giocatore".

Sulla chiusura del mercato prima dell'inizio del campionato, già ufficiale in Premier League: "Io spero che lo facciano, sarebbe una buona notizia per tutti. Poi bisognerà valutare se anticipare il mercato invernale a novembre oppure ridurre la finestra di mercato di gennaio".

Chiosa sul Var: "E' uno strumento importante e utile, devono decidere per cosa va usato e in che direzione vogliamo andare nel calcio. Ad esempio a Genova ci sono stati due episodi dove si sono persi sei minuti e il tempo recuperato è stato di soli tre minuti. Credo che la tecnologia sia importante per episodi oggettivi".

SPORTAL.IT | 08-09-2017 13:29

Allegri propone un'altra rivoluzione per il mercato Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND