SPORT
  1. Home
  2. CALCIO
  3. SERIE A

Allegri fa fuori Dybala e annuncia il gol di Ronaldo

"Paulo deve mettersi in discussione e lavorare".

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia della partita di domenica contro il Sassuolo ha parlato in conferenza stampa concentrando l'attenzione su due delle stelle della squadra, Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala: "Dybala non ha giocato perché ho fatto scelte tecniche e di formazione. Nessuno mette le qualità di Paulo in discussione, ma io devo mandarne in campo 11 più 3. Ora per fortuna giochiamo ogni tre giorni, Paulo deve mettersi in discussione e lavorare e dimostrare sul campo. Qualcuno poi in una rosa del genere è ovvio che rimanga fuori. Però si stanno mettendo pressioni addosso che non vanno bene, perché se domani gioca e non fa una bella partita voi siete i primi a massacrarlo, e io lo devo evitare".

Su CR7 ancora a secco: "Non mi aspetto né più né meno di quello che ha fatto nelle prime tre partite. Non ha segnato nelle prime 3, tutti aspettavano Ronaldo e ha segnato Mario. Credo domani si sbloccherà e farà gol. Il Premio Fifa? Lo darei a Ronaldo per quello che ha fatto lo scorso anno".

Sulla formazione: "Dobbiamo vincere, chi ha giocato due partite in Nazionale è difficile che giochi. Eccezion fatta per Matuidi. Domenica gioca Szczesny, ma da adesso ci sarà anche spazio per Perin, che è pronto per giocare e si sta allenando bene".

Sulla panchina del Sassuolo c'è De Zerbi: "Giocano bene, hanno giovani e giocatori più esperti e per noi, vista la classifica, è uno scontro diretto. De Zerbi sta facendo bene con quello che ha a disposizione".

 

SPORTAL.IT | 15-09-2018 12:35

Allegri fa fuori Dybala e annuncia il gol di Ronaldo Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND