,,
Virgilio Sport SPORT

Alonso, voci di un ritorno in F1: botta e risposta con Vettel

L'asturiano risponde al tedesco, molto freddo su un suo rientro nel circus.

Botta e risposta tra il ferrarista Sebastian Vettel e l'ex pilota della scuderia di Maranello Fernando Alonso sul possibile ritorno dell'asturiano in Formula 1. 

Il pilota tedesco in conferenza stampa in Ungheria si è espresso così su un rientro dello spagnolo nel circus: "Rimarrei indifferente. Francamente non so come mai, ma ho l’impressione di non essergli mai piaciuto. Non abbiamo mai avuto una… Non importa, non ho nulla contro di lui. Nutro un grande rispetto nei suoi confronti per gli importanti traguardi che ha raggiunto. Apprezzo molto quello che è capace di fare in pista. Ma non saprei… Secondo me Fernando si sta molto annoiando se ha il tempo di scrivere certe cose. Quindi dai, a questo punto fatelo tornare. A me non darebbe sicuramente fastidio".

Alonso durante una sessione di botta e risposta con i suoi fan su Instagram ha così risposto all'ex collega: "Ho sentito le parole di Vettel, ma non è assolutamente vero. Abbiamo avuto sempre rispetto l’uno per l’altro e credo che ci sia un legame tra noi più profondo di quanto ci si possa aspettare. Mi rincresce il fatto che Vettel la pensi così. Credo che le sue parole siano state dettate soprattutto dalla particolarità della situazione, con la conferenza stampa che aveva preso un piglio piuttosto animato. Ripeto, però, che rispetto a quanto ha espresso Vettel le cose stanno all’esatto contrario".

Poi Alonso si è espresso sul momento della F1: "La F1 sarà sempre la F1, però restano i gravi problemi che derivano da prestazioni con differenze abissali tra i team presenti in griglia di partenza. Fortunatamente, prestazioni come quella di Hamilton e di Verstappen in Ungheria hanno reso la gara interessante".

SPORTAL.IT | 09-08-2019 11:06

Alonso, voci di un ritorno in F1: botta e risposta con Vettel Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...