Virgilio Sport

Altro che Donnarumma, i milanisti vogliono il fantasista

Pubblicato:

Altro che Donnarumma, i milanisti vogliono il fantasista Fonte: 123RF

Sono giorni importanti in casa Milan per il rinnovo di Gigio Donnarumma. La dirigenza sta trattando con Mino Raiola ed è fiduciosa di poter finalizzare il prolungamento di contratto del portiere. 

Tra i tifosi, però, la preoccupazione numero uno sembra però essere un’altra, almeno a giudicare da cosa è accaduto su Twitter. Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha aggiornato i suoi follower sulla vicenda Donnarumma. 

Il rinnovo di Donnarumma non basta ai milanisti

“Il Milan – ha scritto il giornalista – proporrà rinnovo fino al 2023 a Gigio Donnarumma: sul tavolo anche aumento di stipendio. Sarebbe l’unica eccezione da parte di Elliott alla spending review sugli ingaggi. Raiola studia però una clausola rescissoria abbordabile, se il nuovo progetto non decollasse…”. 

Pochi, però, i commenti riguardanti la notizia in sé, quasi tutti “dedicati” a Raiola, con accuse e insulti al procuratore. “Certo che Raiola rompe proprio le scatole”, scrive ad esempio Antonio. 

Molti di più, invece, i milanisti che hanno approfittato del tweet di Schira per chiedere informazioni su un altro giocatore che, sperano, potrebbe vestire la maglia rossonera. “Lascia stare Donnarumma – scrive Samuele – dimmi di Szobo, Nico, di Szobo!”. 

I tifosi rossoneri vogliono il colpo Szoboszlai

Szobo è Dominik Szoboszlai, fantasista classe 2000 ungherese del Salisburgo, che molti tifosi del Milan ritengono come il campione del futuro su cui investire a ogni costo. Con 10 reti e 17 assist tra coppe europee, campionato e coppa austriaca, Szoboszlai ha attirato l’attenzione di diversi club europei – in Italia anche del Napoli – ma i tifosi rossoneri sperano che per una volta il Milan possa arrivare prima di tutti su un giovane talento. 

“Nico ok, ma Szoboszlai al Milan? Hai notizie?”, scrive Davide. E Christian gli fa eco: “Nico, intanto ti aspettavo verso le 3/4 di notte, detto ciò sappi che noi stanotte siamo in fibrillazione per Szoboszlai, quindi se vuoi farci felici…”. 

“Insomma lo prendiamo? Io sto impazzendo. È l’unico giocatore che voglio”, aggiunge Bruno. E poi ancora decine e decine di tifosi che chiedono informazioni sull’ungherese. Schira non replica, il Milan è pronto a fare la sua mossa. E i tifosi, intanto, soffrono.   

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...