,,
Virgilio Sport SPORT

Altro infortunio per Perotti

L'esterno della Roma sta vivendo una stagione da incubo.

Non c’è pace per Diego Perotti.

L’esterno argentino della Roma sta vivendo un inizio di stagione da incubo dove ha saltato la maggior parte delle partite per infortunio.

Tutti questi problemi, uniti alla molta concorrenza nel settore avanzato, hanno fatto collezionare all’ex Siviglia solamente 90 minuti di presenza in campionato e 28 in Champions League

Il numero 8 giallorosso, in estate, è stato al centro di numerose voci di mercato viste le grandi manovre volute dal direttore sportivo Monchi, ma alla fine Eusebio Di Francesco lo ha voluto ancora con sè.

Nella giornata di martedì, Perotti si sottoporrà a una serie di esami strumentali per verificare il problema al polpaccio che si trascina da diverse settimane e che non gli permette di allenarsi al 100%.

La speranza è che non si tratti di una lesione del muscolo che lo costringerebbe a rimanere fermo fino alla sosta di novembre, facendolo quasi scomparire dai radar giallorossi per molto tempo e questo lo costringerebbe  ad avere ancora meno spazio di quello che ha trovato fino a ora.

 

 

SPORTAL.IT | 15-10-2018 23:25

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...