,,
Virgilio Sport SPORT

Alvino conferma: parte Allan? Ecco chi prenderebbe il Napoli

In caso di partenza del brasiliano i soldi che arriverebbero nelle casse del club partenopeo sarebbero in parte investiti per un gran colpo

Il calciomercato entra nella seconda fase, le ultime due settimane di gennaio sembrano molto più calde perché con la deadline fissata al 31 bisogna chiudere le operazioni se c’è la reale intenzione. A Napoli tutto sembra ruotare attorno all’eventuale partenza di Allan, che piace moltissimo al Paris Saint-Germain. I transalpini sarebbero disposti a sborsare una bella cifra pur di arrivare al centrocampista brasiliano, ma nel caso la cosa andasse davvero in porto cosa farebbe allora in quel caso la dirigenza del Napoli?

La previsione – Carlo Alvino, ex telecronista-tifoso per il Napoli su Sky, a tal proposito ha parlato del mercato in entrata e del sogno legato a James Rodriguez, pupillo di Ancelotti che il tecnico ha già allenato con ottimi risultati in passato. Ecco quanto affermato da Alvino: “Non è un mistero che il calciatore è sempre piaciuto ad Ancelotti. In Germania si parla molto di un possibile interessamento del Napoli, ma il costo del suo cartellino è molto elevato e potrebbe diventare una pista percorribile nell’eventualità che in cassa arrivino i milioni francesi per Allan”.

L’altra operazione possibile – Il colombiano potrebbe essere un nome importante dunque per la trequarti offensiva degli azzurri, che devono pensare anche a rinnovare un reparto che fin qui ha fatto benissimo. Altro giocatore che potrebbe portare una plusvalenza impressionante è Koulibaly, cercato dalle big di mezza Europa e che tra l’altro nella giornata di domani sarà ascoltato in udienza per il ricorso contro le due giornate di squalifica che gli sono state inflitte dopo l’espulsione contro l’Inter.

SPORTEVAI | 17-01-2019 10:00

Alvino conferma: parte Allan? Ecco chi prenderebbe il Napoli Fonte: Instagram

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...