,,

Virgilio Sport SPORT

Ambra e Massimiliano Allegri, nozze sempre più vicine

La coppia sarà protagonista delle nozze più attese del 2019 dopo appena due anni d'amore

L’anticonformismo (uno stato assolutamente spontaneo, nel suo caso) di Ambra Angiolini sta anche in questa scelta contro tempo e fuori moda: il matrimonio. Con Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus con cui ormai vive una storia avvolgente e appassionante da circa due anni, le cose sono mature: la coppia, dopo aver scelto le fedi e individuato Milano quale città in cui stabilirsi successivamente alle nozze, avrebbe consolidato la propria scelta. Secondo quanto aveva scoperto il settimanale Chi, che li aveva immortalati durante lo shopping milanese con nuovo look per lei, i due starebbero cercando la dimora ideale per entrambi.

Per l’allenatore livornese, Milano sarebbe la meta più adatta a conciliare le sue esigenze professionali con quelle paterne (Valentina, la sua prima figlia vive nel capoluogo lombardo). Anche per Ambra, la decisione sarebbe maturata perché alle ragioni del cuore si devono sommare quelle del cuore bis, ovvero le esigenze dei due figli avuti dal cantante Francesco Renga (Jolanda e Leonardo) e che vivono da sempre a Brescia.

Intanto, l’attesa per il matrimonio dell’anno cresce tanto quanto le indiscrezioni che vorrebbero la location in Toscana e probabile un rito originale, ma riservato considerata la discrezione indubbia da parte di Ambra e Allegri sulla natura del loro legame.

Mentre l’attrice ha solo palesato nelle interviste più recenti il trasporto che nutre nei confronti di uno degli uomini di calcio più turbolenti (sul versante amoroso), il tecnico bianconero non si è mai dedicato a dichiarazioni sulla sua situazione sentimentale. Stato che pare comunque prossimo al cambio già dal prossimo giugno, stando a quanto riferisce Alfonso Signorini e non solo il direttore di Chi.

VIRGILIO SPORT | 07-01-2019 11:29

Ambra e Massimiliano Allegri, nozze sempre più vicine Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...