Virgilio Sport

Anche Nesta promuove Ibrahimovic al Milan

L'attuale tecnico del Frosinone, che con lo svedese ha vinto lo scudetto del 2011, dice la sua sulla chiacchierata operazione di mercato.

Pubblicato:

Anche Nesta promuove Ibrahimovic al Milan Fonte: 123RF

L’ultimo scudetto del Milan, quello del 2011, l’hanno vinto insieme. Ora uno è diventato allenatore e l’altro è l’uomo caldo del mercato rossonero in vista di gennaio. E il primo si dichiara assolutamente convinto che il suo ex compagno possa fare ancora molto bene in rossonero.

Si tratta di Alessandro Nesta, che in occasione della sfida di Coppa Italia in cui il suo Frosinone ha perso solo nelle fasi finali contro il Parma ha parlato del mercato del suo ex club. E, ovviamente, di Zlatan Ibrahimovic.

“In questo momento credo che Ibra sia l’uomo giusto per il Milan – ha dichiarato l’attuale tecnico dei ciociari -. Si tratta di un giocatore che è sempre utile, alleggerisce il gioco di chi gli sta vicino, ed è un personaggio forte. Per quanto riguarda me, prima di tornare al Milan devo certamente fare strada e vincere qualche campionato. Aggiungo che sono felicissimo di trovarmi dove sono adesso”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...