SPORT
  1. Home
  2. CALCIO
  3. SERIE C

Anche Pupo scende in campo per l'Arezzo

Il cantante, aretino di nascita, ha annunciato di aver versato una somma a sostegno del club: obiettivo, evitare il fallimento.

Anche i tifosi vip scendono in campo per provare a salvare l’Arezzo e a scongiurare il terzo fallimento del club amaranto negli ultimi 25 anni. L’ultimo “soccorritore” in ordine di tempo è il cantante Enzo Ghinazzi, tifoso della Fiorentina, ma aretino di Ponticino.

Il popolare Pupo ha infatti dichiarato lunedì sera a margine del premio 'Civitas Arretii' di aver versato una somma importante a sostegno dell’Arezzo Calcio e di aver al contempo fatto un appello a diversi imprenditori del territorio affinché facciano altrettanto.

Per evitare il fallimento e permettere all’Arezzo di concludere la stagione servono 372.000 euro, la somma necessaria per saldare stipendi e contributi: al momento la raccolta promossa dal Comune ha permesso di superare quota 200.000 euro, ma il tempo stringe, perché a Lega Pro ha infatti fissato la data limite a venerdì.

Anticipando che non verranno concesse dilazioni. Dopo il Modena, la Serie C rischia di perdere un altro club a stagione in corso.

SPORTAL.IT | 13-03-2018 18:35

Anche Pupo scende in campo per l'Arezzo Fonte: Screenshot tratto da Youtube

SPORT TREND