,,
Virgilio Sport SPORT

Andrea Dovizioso non si perde d'animo

"La seconda fila è un buon risultato, in gara può succedere di tutto" il commento del pilota Ducati dopo il quinto tempo in qualifica a Losail.

Andrea Dovizioso partirà solo dalla seconda fila nel Gp del Qatar, prima prova del Motomondiaile 2018. Il pilota della Ducati, secondo lo scorso anno in classifica generale alle spalle di Marc Marquez, è stato preceduto anche da Danilo Petrucci, in sella alla Ducati Pramac.

Il romagnolo commenta deluso il quinto tempo ottenuto nelle prove ufficiali: “La qualifica non è stata perfetta. Quando ho montato la seconda gomma ho trovato molti piloti in pista che rallentavano e non sono riuscito a prepararmi nel modo migliore. Ho fatto un errore alla curva 1, poi ne sono seguiti altri. Avrei potuto fare meglio, ma sapevo che le prime due file erano un buon risultato”

Il Gp si annuncia incertissimo: “La gara? Sinceramente non so cosa aspettarmi dagli avversari, non si capisce chi ha il passo migliore, la strategia si deciderà durante la gara. Questa del Qatar è una gara lunga, saremo in tanti, almeno all’inizio".
 

SPORTAL.IT | 17-03-2018 20:40

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...