Virgilio Sport

Annuncio Lazio: "In ritiro ci raggiungerà un nuovo acquisto"

Stefano De Martino, Direttore della Comunicazione della Lazio, annuncia: "Nei prossimi due giorni ci saranno delle visite mediche".

Pubblicato:

Annuncio Lazio: "In ritiro ci raggiungerà un nuovo acquisto" Fonte: Getty

La Lazio ha iniziato il suo ritiro ad Auronzo di Cadore, ma ai tifosi interessa soprattutto il calciomercato. Chi sarà il prossimo nuovo giocare a raggiungere la squadra di Simone Inzaghi? Tutti gli indizi portano a Pepe Reina, ed il Direttore della Comunicazione, al sito ufficiale, lascia la porta aperta.

“Nei prossimi due giorni ci saranno le visite mediche di un nuovo calciatore che ci raggiungerà presto. Con noi non ci sono Patric e Correa perché sul test sierologico hanno un dato alterato, ma il loro tampone è negativo. Per precauzione la Società ha preferito tenere i due tesserati a Roma, ma ricordo che i due tamponi sono risultati negativi”.

Stefano De Martino poi racconta anche l’attuale ritiro ad Auronzo, che ovviamente risulta molto diverso rispetto alle scorse stagioni.

“Ormai Auronzo di Cadore è casa nostra, quello di quest’anno sarà un ritiro diverso e bisogna sottolinearlo. I numeri del Covid-19 sono ancora alti e di conseguenza le regole saranno nuove: non si potrà avere contatto diretto con i giocatori, ma si potranno seguire gli allenamenti e le partite”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...