Virgilio Sport

Hamed Traoré, intoppo in fase di contratto

Non è ancora ufficiale il trasferimento alla Fiorentina.

Pubblicato:

Hamed Traoré, intoppo in fase di contratto Fonte: 123RF

Problemi per Hamed Junior Traorè: è questo il motivo per cui la Fiorentina non ha ancora ufficializzato il trasferimento del centrocampista dell’Empoli dalla prossima stagione.

Secondo quanto riporta La Nazione, i problemi sarebbero emersi nell’esame cardiologico svolto durante le visite mediche alle quali è stato sottoposto lo scorso 17 gennaio. La struttura medica ha disposto nuove indagini diagnostiche.

Ad Empoli sono tranquilli: dovesse saltare il trasferimento, ci sarebbero comunque altre tre società pronte a investire sul giocatore.

L’Empoli ha voluto smentire con forza la notizia diffusa tramite un comunicato ufficiale.

“Il calciatore Hamed Junior Traore, tesserato per la società Empoli F.C. e la stessa società smentiscono fermamente la notizia pubblicata questa mattina dal quotidiano La Nazione – vi si legge -. Empoli F.C. ha sempre scrupolosamente seguito i più rigorosi protocolli medici e il calciatore ha sempre chiesto ed ottenuto regolare certificazione della propria idoneità agonistica. Il signor Traorè e Empoli F.C. hanno già conferito incarico ai propri legali di fiducia di procedere in tutte le sedi e nei confronti di tutti i soggetti che fossero ritenuti responsabili dell’illecita divulgazione di notizie sullo stato di salute che sono infondate oltre che gravemente lesive dell’immagine professionale e della privacy del signor Traorè”.

 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...