,,
Virgilio Sport SPORT

Ansia Juventus: Cristiano Ronaldo indeciso sul futuro

L'eliminazione dalla Champions League pesa, CR7 pronto ad ascoltare tutte le offerte.

Conclusa, amaramente, la stagione, la Juventus si sta adoperando per allestire una rosa migliore in vista della prossima stagione. Tanta la voglia di accontentare il nuovo allenatore Andrea Pirlo.

Al momento, ci sarebbero delle situazioni ancora non chiare. Si continua a parlare di Paulo Dybala in ottica cessione. Nonostante le rassicurazioni della dirigenza, la Joya è cercata da grandissimi club come il Real Madrid, pronto a tutto per averlo (attenzione anche al Manchester United).

Tuttavia, anche l’altro top player bianconero avrebbe “il mal di pancia”. Secondo il Corriere dello Sport, CR7, infastidito dall’eliminazione dalla Champions League, si starebbe guardando attorno e sarebbe pronto a valutare tutte le offerte.

Jorge Mendes, agente del portoghese, si sarebbe attivato per capire se ci siano le condizioni per un addio anticipato alla Juventus da parte del suo assistito. (sotto contratto con la Vecchia Signora sino al giugno del 2022).

Il PSG pare il club più deciso a farsi avanti per provare a strappare Cristiano Ronaldo alla Juventus. Forte dell’accesso alle semifinali di Champions League, il club parigino vorrebbe provare ad affiancare Cristiano Ronaldo a Neymar.

Da non escludere proposte dal mondo arabo che, nel 2022, ospiterà i Mondiali. Avere CR7 sarebbe un sogno “mondiale” (chance che, tuttavia, non esalterebbe più di tanto il portoghese, intenzionato a restare in Europa con un top club).

Insomma, momento delicato per i bianconeri che dovranno lottare per trattenere le proprie due superstar della rosa. Andrea Pirlo non vuole rischiare. La possibilità che possano partire entrambe sta facendo andare in ansia l’intero popolo bianconero.

LE TRATTATIVE DELLE BIG – FOTO GALLERY

OMNISPORT | 13-08-2020 08:04

Ansia Juventus: Cristiano Ronaldo indeciso sul futuro Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...