Virgilio Sport

Ansia Juventus-Napoli: arrivato l'esito dei tamponi, c'è un positivo

In vista del big match dell'Allianz Stadium, nuova positività tra le file degli azzurri.

03-10-2020 17:35

Resta la paura a Napoli dopo il terzo giro di tamponi effettuato dalla squadra azzurra, che sabato scorso ha affrontato il Genoa, dove poi è esploso il focolaio di Coronavirus. Dopo i casi di Piotr Zielinski e del collaboratore Giandomenico Costi, è risultato positivo ai test anche Elif Elmas.

A comunicarlo il club azzurro con questa nota: “Durante l’elaborazione degli ultimi 4 tamponi, è risultato positivo al Covid-19 il calciatore Elif Elmas”.

Il resto della squadra è comunque risultato negativo, e partirà regolarmente per Torino in vista della partita di domenica sera contro la Juventus: “Sono tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati stamattina al gruppo squadra della SSCN. Si comunica che 4 tamponi devono ancora essere processati e saranno pronti più tardi”, era la nota pubblicata il precedenza dal club partenopeo.

Il Napoli, secondo quanto riporta Sportmediaset, fara ulteriori tamponi nella mattinata di domenica, il quarto giro settimanale, a poche ore dalla partita contro i bianconeri all’Allianz Stadium. Il sospetto che ci siano altri casi in incubazione è fortissimo.

Nella mattinata di sabato l’Atalanta ha comunicato la positività di un giocatore al Coronavirus, annullando così la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini.

Al Genoa i casi tra i giocatori sono saliti a 17 dopo le ultime positività di Davide Biraschi, Domenico Criscito e Darian Males, che si vanno ad aggiungere a Petar Brlek, Miha Zajc, Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta e Valon Behrami, Mattia Destro.

Ansia Juventus-Napoli: arrivato l'esito dei tamponi, c'è un positivo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...