,,
Virgilio Sport SPORT

Ansia Milan, Donnarumma verso Parigi

I rossoneri pronti ad accogliere Reina. PSG pronto alla super offerta.

Ancora una volta, si torna a parlare del futuro di Donnarumma. La giovane stella del Milan, classe 1999, è nuovamente al centro di mille voci di mercato ma, in questa occasione, ci sarebbe un club intenzionato a fare sul serio per strapparlo al Diavolo e alla folta concorrenza.

Seguito anche da Real Madrid, Atletico Madrid e diversi club inglesi, Donnarumma sarebbe sempre più convinto, almeno secondo il QS, di accettare le lusinghe del PSG. L'amico Verratti, centrocampista in forza ai parigini con Raiola agente (lo stesso del portiere rossonero), avrebbe persuaso il rossonero della bontà del progetto PSG.

Intanto la società parigina sarebbe già al lavoro per proporre al Milan e a Donnarumma una super offerta. Il noto procuratore Raiola, da tempo, sta cercando di capire cosa sia meglio per la crescita professionale, ed economica, del proprio assistito e Parigi pare una destinazione gradita. Si vocifera di una proposta da almeno 70/80 milioni di euro con il giovanissimo portiere che potrebbe anche raddoppiare il suo già elevato stipendio (attualmente incassa sei milioni di euro a stagione, il suo contratto scade nel 2021).

Molto dipenderà dall'esito della stagione in corso. Se il Milan dovesse restare fuori dalla Champions League e non vincere nessun titolo, il patron rossonero Yonghong Li potrebbe essere costretto a cedere un big e Donnarumma, indubbiamente, sarebbe la soluzione economicamente migliore per le casse del Diavolo. Intanto, per non rimanere senza un portiere di qualità, i rossoneri si starebbero già muovendo per cercare un accordo con Reina, in scadenza di contratto con il Napoli. Classe 1982, l’estremo difensore spagnolo piacerebbe anche ad altri club, sia italiani che esteri, ma, al Milan potrebbe essere protagonista assoluto. Sarà un’estate calda per tanti portieri.

Calciomercato 2020, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

SPORTAL.IT | 22-02-2018 10:50

Ansia Milan, Donnarumma verso Parigi Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...