,,
Virgilio Sport SPORT

Ansia Milan, il Real Madrid vuole Donnarumma

Si vocifera di uno scambio con Kovacic. E in panchina ci potrebbe essere Conte.

Tanti problemi in casa Milan. La squadra fatica a trovare il giusto ritmo in campionato, tanto che, dopo il pareggio interno con il Torino, si è tornato a parlare del possibile esonero di Montella. Come se non bastasse, senza un pass per la prossima Champions League, è probabile che qualche big possa lasciare il Diavolo.

La società ha già fatto sapere che Bonucci, cercato, con insistenza, dal Real Madrid (e, nelle ultime ore, accostato anche al Barcellona) non è in vendita. Attenzione, quindi, a Donnarumma. Dopo la lunga telenovela estiva, conclusa con la permanenza del giovane portiere a Milano, ora si vocifera di un suo possibile futuro proprio al Real Madrid. I blancos avrebbero un debole per l’estremo difensore rossonero, “seguito” dal noto procuratore Raiola.

Durante la prossima sessione estiva di mercato, il Real Madrid potrebbe farsi avanti in maniera importante per cercare di strappare Donnarumma al Milan, garantendogli più visibilità, un contratto, economicamente parlando, importante e, soprattutto, la vetrina Champions League, vero sogno della giovane stella. Nelle ultime ore si è parlato anche di una possibile trattativa con l’inserimento, nell’affare, di Kovacic. L’ex Inter sta faticando al suo terzo anno a Madrid e starebbe spingendo per cambiare aria. Il Milan sarebbe una destinazione gradita. Da ricordare che la clausola rescissoria del contratto di Donnarumma con il Milan, scadenza 2021, è pari a 75 milioni di euro, ossia un “prezzo” non elevatissimo per le ricche casse della società del potente Perez. Curiosamente, in caso di addio a Zidane, Donnarumma, a Madrid, potrebbe trovare l’italiano Conte, altro obiettivo del Real Madrid.

Insomma, se non dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League (da evidenziare che, l’eventuale vittoria in Europa League, dà diritto ad un posto nella prossima Champions League), per il Milan ci sarà da lottare per trattenere le proprie stelle, Donnarumma in primis.

SPORTAL.IT | 27-11-2017 08:20

Ansia Milan, il Real Madrid vuole Donnarumma Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...