,,
Virgilio Sport SPORT

Argentina, Sampaoli gela Icardi e Dybala

"Paulo non si è amalgamato, poco tempo per Maurito per adattarsi".

Le speranze di Paulo Dybala e di Mauro Icardi di partecipare al Mondiale subiscono uno scossone dopo le parole del ct dell'Argentina Jorge Sampaoli, che in conferenza stampa si è espresso così: "Dybala? Pensavamo che Paulo fosse il top per la Seleccion. Con la sua anarchia crea molto ma non si è amalgamato. O non siamo stati bravi noi a coinvolgerlo o non è stato bravo lui ad adattarsi alla nostra idea. Ora vedremo se quelli che ci sono riescono ad essere migliori di lui o se alla fine verrà richiamato".

"Icardi? Non lo escludo in vista del Mondiale. Mi inorgoglisce il fatto che sia argentino, ma fra un club e la Nazionale c'è grande differenza. Siamo allenatori, dobbiamo prendere decisioni e il tempo nella Nazionale, anche per adattarsi, non è molto".

Elogi invece per Higuain: "Lo vedo migliorato e il Mondiale lo può consacrare per quello che è, cioè uno dei migliori attaccanti al mondo. Se mentalmente arriverà come è adesso, per quello che sta mostrando, ci saranno buone possibilità che l'Argentina abbia uno dei migliori reparti offensivi del mondo". 

SPORTAL.IT | 22-03-2018 16:40

Argentina, Sampaoli gela Icardi e Dybala Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...