,,
Virgilio Sport SPORT

Arianny Celeste, da "ragazza del ring" a milionaria

Per anni ha alzato il cartello con il numero del round, ora ha oltre sei milioni di fan sui social network.

La storia di Arianny Celeste è molto simile a quella della fiaba di Cenerentola. Nativa di Las Vegas, Penelope Lopez Marquez (suo vero nome), ha cominciato nel mondo degli arti marziali. Per anni è stata una "ragazza del ring" (quella, per intenderci, che alza il cartello con il numero del round successivo). Dal 2008 al 2014 è stata votata, dall'universo UFC, "Ring Girl of The Year" (record assoluto).

Bene, i tempi in cui "frequentava" il ring sono ormai finiti. Arianny Celeste è, oggi, una delle modelle più apprezzate (e pagate) al mondo. Pizzicata dal The Sun in sexy pose a Miami Beach, la 31enne di Las Vegas è seguitissima sui social network. Ha già superato i sei milioni di fan (circa tre milioni solo su Instagram), a conferma della grande attenzione che c'è nei suoi confronti.

Immortalata su riviste patinate come Playboy, Sport Illustrated, FHM e Maxim, la bella Arianny ha ricordato i suoi debutti come "ragazza del ring": "Non avevo la fiducia nei miei mezzi che ho oggi. Ricordo che ero molto timorosa e speravo finisse il prima possibile". A distanza di qualche anno, Arianny ha cambiato marcia, diventando una star da centinaia di migliaia di dollari. Ora, per intenderci, ha anche una sua personale linea di abbigliamento.

SPORTAL.IT | 04-05-2017 08:42

Arianny Celeste, da "ragazza del ring" a milionaria Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...