,,
Virgilio Sport SPORT

Arrestato Sannella, il Foggia: "Noi estranei ai fatti"

La società rossonera emette un comunicato ufficiale "confermando la propria assoluta fiducia nell'operato della magistratura".

Dopo l'arresto di Fedele Sannella, patron del Foggia, la società ha emesso un comunicato ufficiale per commentare la delicata situazione.

"Il Foggia Calcio – vi si legge – facendo seguito agli eventi che l'hanno coinvolto in data odierna con l'arresto del signor Fedele Sannella, nel ribadire la propria completa estraneità ai fatti di cui in contestazione e confermando la propria assoluta fiducia nell'operato della magistratura, ribadisce l'insussistenza di qualunque rapporto tra le vicende personali del signor Massimo Curci e quelle del Foggia Calcio avendo affidato prontamente ai propri legali il compito di fornire tutti i necessari chiarimenti a difesa della onorabilità del signor Sannella e di tutti i componenti della Società Foggia Calcio".

"La proprietà ribadisce altresì il proprio impegno, senza remore, per il raggiungimento degli obiettivi prefissati", è la conclusione della nota.

SPORTAL.IT | 24-01-2018 16:45

Arrestato Sannella, il Foggia: "Noi estranei ai fatti" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...