SPORT

  1. Home
  2. GOSSIP

Vieri-Caracciolo, dalla gioia al dramma in poche ore

L'ex attaccante e Costanza Caracciolo aspettano un bambino.

Momenti drammatici per Christian Vieri e Costanza Caracciolo, che in poche ore sono passati dalla gioia al dramma per la perdita del bambino che la showgirl stava aspettando.

Era solo di martedì l’anticipazione del settimanale “Chi” sulla coppia dell’estate. Il magazine di Alfonso Signorini aveva rivelato la gravidanza della Caracciolo, compagna di Christian Vieri da questa estate.

La storia d’amore tra l’ex bomber della Nazionale italiana e la showgirl era sbocciata in estate a Ibiza: quella con la modella siciliana non è stata solo una cotta momentanea per lo scapolo d’oro, che sembra finalmente intenzionato a mettere la testa a posto, dopo tanti flirt e avventure passate (da Elisabetta Canalis a Jazzma Kendrick, passando per Melissa Satta e Aida Yespica).” Questa volta sono davvero innamorato cotto”, avrebbe confidato Bobo agli amici più stretti.

Mercoledì mattina è arrivato uno stringato comunicato che ha gelato tutti.  “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”.

Ore difficili per l’ex velina bionda, che dopo la storia finita con Primo Reggiani era tornata a sorridere con l’istrionico ex attaccante di Inter e Lazio. Qualche settimana fa la coppia era stata immortalata a Milano.

Costanza Caracciolo è stata velina di Striscia La Notizia dal 2008 al 2012. Ha partecipato ai programmi “Pechino Express”, “Tiki Taka”, “Cuochi e fiamme”.

 

SPORTAL | 07-11-2017 03:25

Vieri-Caracciolo, dalla gioia al dramma in poche ore Fonte: Screenshot tratto da Instagram

TAG:

SPORT TREND