Virgilio Sport

Arthur e Kulusevski con Pirlo: primo giorno per la nuova Juventus

Andrea Pirlo dirige il primo allenamento da allenatore della Juventus: alla Continassa trova tutti i giocatori, compresi i nuovi ed i partenti.

Pubblicato:

Arthur e Kulusevski con Pirlo: primo giorno per la nuova Juventus Fonte: Getty

Alla Continassa oggi è stato il “Day 1” della nuova Juventus di Andrea Pirlo. Primo vero giorno da allenatore per l’ex centrocampista bianconero e primo giorno alla Continassa, dove da giocatore lui non si è mai allenato.

Ovvi test medici prima dell’allenamento e poi tutti in campo. Pirlo ha incontrato Cristiano Ronaldo, regolarmente presente al primo giorno d’incontro della Juventus, dopo più di due settimane dall’eliminazione contro il Lione in Champions League. Questo il comunicato bianconero:

“Ha preso ufficialmente il via la stagione 2020/21 della Juventus, che si è ritrovata questo pomeriggio al JTC e ha sostenuto la prima seduta agli ordini di Andrea Pirlo e del suo staff. Nel rispetto del protocollo federale per la prevenzione dal contagio da COVID-19, i bianconeri si sono allenati divisi in piccoli gruppi, dedicandosi prevalentemente a un lavoro atletico. Assenti Matthijs de Ligt e Paulo Dybala che proseguono il loro periodo riabilitativo”.

De Ligt e Dybala assenti quindi alla seduta, ma Andra Pirlo e tutto il suo staff (composto da Igor Tudor e da Roberto Baronio tra gli altri) ha potuto accogliere i nuovi acquisti: Kulusevski e Arthur soprattutto, ma anche Romero in rientro dal prestito dal Genoa.

Presenti anche i partenti designati come Gonzalo Higuain e Sami Khedira, che dovranno trovarsi una nuova sistemazione, visto che al momento non rientrano tra i piani di Andrea Pirlo, pronto a cominciare una nuova era alla Juventus…

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...